mercoledì 9 aprile 2008

Nasce "Per la Costituente Comunista"

NASCE L’ASSOCIAZIONE POLITICO CULTURALE
“PER LA COSTITUENTE COMUNISTA”

Sarà presentata alla stampa, mercoledì 9 aprile 2008, alle ore 10.30 nei locali del Bar Centrale, in Piazza Vittorio Emanuele a Campobasso, l’Associazione Politico Culturale “Per la Costituente Comunista”.
Il movimento politico nato in Molise raggruppa donne e uomini che vogliono costruire una sinistra alternativa e anticapitalista per trasformare radicalmente l’attuale società.
Donne e uomini che recentemente hanno deciso di abbandonare la fallimentare esperienza politica maturata all’interno del PdCI per costruire una sinistra luogo dell’elaborazione politica e dell’iniziativa legata ai movimenti sociali, delle lavoratrici e dei lavoratori che mira alla riunificazione delle varie “anime comuniste”, perseguendo un progetto di modernizzazione capace di cambiare la qualità dello sviluppo, di realizzare una riconversione dell’economia correggendo i modelli di produzione e di consumo, unica via per una maggiore equità nel mondo attuale, passando attraverso una maggiore solidarietà e migliori possibilità di vita per le future generazioni .
Nel corso della conferenza stampa saranno resi noti gli organismi sociali, le finalità e gli obiettivi che l’associazione si propone.

Campobasso, 7 aprile 2008

Nessun commento: